Gent.mi genitori,
apriamo le iscrizioni al centro estivo che avrà come punto di appoggio gli spazi della scuola.
Il centro estivo si svolgerà nelle ultime tre ultime settimane di giugno
– PRIMO TURNO 13-17 giugno
– SECONDO TURNO 20-24 giugno
– TERZO TURNO 27 giugno-1 luglio
Anche quest’anno l’orario è dalle 8:00 alle 16:00 con il pasto compreso, tranne per venerdì 1 luglio che terminerà alle ore 14:00. Le attività saranno gestite da alcuni educatori della Quercia che già fanno per noi il doposcuola.
In allegato trovate il calendario delle attività quotidiane che si faranno, con la precisazione che potrebbero esserci dei cambiamenti a fronte di esigenze sopravvenute come, per esempio, eventuale maltempo. Come vedete, quest’anno abbiamo la possibilità di utilizzare lo Spazio Giovani del Toti due mattine a settimana. Inoltre, anche quest’anno abbiamo trovato qualche associazione e qualche genitore che si è offerto di fare delle attività con i bambini gratuitamente, li ringraziamo sentitamente.
Il costo per settimana è di 120,00 euro a bambino (se ci saranno almeno 28 bambini iscritti ciascuna settimana, altrimenti dovremo fare degli aggiustamenti sul prezzo perchè, come per il doposcuola, il costo complessivo degli educatori è equamente suddiviso per il numero degli iscritti). Come sempre l’iscrizione di due fratelli non può comportare il pagamento di una quota ridotta.
Per frequentare il centro estivo è OBBLIGATORIO avere pagato/pagare l’assicurazione scolastica integrativa ( 15,00 euro) – quella che avete già pagato ad inizio anno scolastico se eravate iscritti al doposcuola o se per altri motivi l’avete fatto.
Questo è il link per l’iscrizione: https://forms.gle/uBaUbacmPYdWBUY8A
Il pagamento per il centro estivo dovrà essere fatto tramite bonifico bancario sul conto corrente del Comitato genitori Sauro e non potranno essere rimborsati eventuali giorni di assenza. Non appena chiudiamo le iscrizioni, vi manderemo una mail con la conferma dell’avvio del centro estivo e con l’importo da pagare: il pagamento di 120 € a settimana potrebbe essere scontato mediante l’utilizzo di eventuali rimborsi ancora da erogare alle famiglie iscritte al doposcuola anno scolastico 2020/2021. Vi chiediamo di NON fare il bonifico fino a quando non vi verrà comunicato l’importo corretto.
Porgiamo cordiali saluti.
Il Comitato